Bundesliga
0

Diretta Bundesliga: dove vedere le partite del 27° turno in tv

La giornata del massimo campionato tedesco è stata aperta dal poker dell'Hertha contro l'Union. Oggi in campo Borussia Dortmund e Bayern Monaco

Diretta Bundesliga: dove vedere le partite del 27° turno in tv

ROMA - Dopo le emozioni della scorsa settimana, la Bundesliga continua ad essere al centro del calcio europeo. L'anticipo tra Hertha e Union, terminato 4-0 per la formazione di Labbadia, ha aperto il 27° turno del campionato di Bundesliga, caratterizzato da diverse gare interessanti. Un match clou è quello tra Moenchengladbach e Leverkusen, una sfida importante visto che chi esce sconfitto perde molte chance nella corsa al quarto posto. Rischia di più il Leverkusen quinto che però, in caso di vittoria, può scavalcare i padroni di casa che distano due punti. A suonare la carica del Borussia saranno Thuram e Plea.

La classifica di Bundesliga

Hertha-Union Berlino 4-0: tabellino e statistiche

Bundesliga, il 27° turno

La lotta scudetto sembra però ristretta al Bayern di Lewandowski e al Dortmund di Haaland. Nonostante i quattro punti di scarto è tutto in gioco perché martedì prossimo ci sarà la sfida diretta a Dortmund. In attesa dell'atteso duello il Bayern ospiterà un Francoforte in vesti un po' dimesse, mentre è più complicato il compito del Borussia che renderà visita a un Wolfsburg sesto, in lotta per l'Europa League. Dopo la frenata col Friburgo il Lipsia di Schick non può perdere altro terreno nella trasferta non proibitiva di Magonza. Nelle altre gare Friburgo, Schalke e Hoffenheim sono decisamente favorite nei confronti con Brema, Augsburg e Paderborn. 

Sky Virtual Audio

Da oggi anche in Italia su Sky Sport la Bundesliga si potrà sentire con i rumori ambientali da stadio pieno. Basta attivare l'opzione col telecomando Sky. L'alternativa, ovviamente, resta quella di ascoltare la telecronaca originale.

Bundesliga, diretta tv e streaming

Sabato 23 maggio

Friburgo-Werder Brema (ore 15.30): diretta gol Sky

Monchengladbach-Leverkusen (ore 15.30): diretta gol Sky

Paderborn-Hoffenheim (ore 15.30): diretta gol Sky

Wolfsburg-Borussia Dortmund (ore 15.30): Sky

Bayern Monaco-Francoforte (ore 18.30): Sky

Domenica 24 maggio

Schalke-Augsburg (ore 13.30): Sky

Mainz-Lipsia (ore 15.30): Sky

Colonia-Dusseldorf (ore 18) Sky

Segui le partite di Bundesliga in diretta sul nostro sito

Tutte le notizie di Bundesliga

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti