Bundesliga, tris Eintracht in casa del Werder: André Silva protagonista

L'ex Milan apre di testa e Ilsanker chiude nei minuti finali con una doppietta per la gioia di Hutter che si gode il 3-0 e i tre punti. A Brema, invece, è ancora notte fonda
Bundesliga, tris Eintracht in casa del Werder: André Silva protagonista© EPA
2 min

BREMA (GERMANIA) - Nel recupero della 24esima giornata di Bundesliga, l'Eintracht Francoforte si impone 3-0 in casa del Werder Brema: il gol dell'ex Milan André Silva e la doppietta di Ilsanker decidono il match e danno i tre punti alla squadra di Hutter, che ora sale a 35 punti (11° posto). Il Werder, invece, non muove la classifica, la situazione è sempre più complicata: è penultimo a 25 punti.

Il tabellino di Werder Brema-Eintracht Francoforte

Classifica e statistiche della Bundesliga

Il calendario della Bundesliga

Werder Brema-Eintracht Francoforte: la partita

Parte meglio l'Eintracht che all'11' spaventa il Werder con un lampo dell'ex Milan André Silva, bravo ad agganciare un pallone morbido in area e a calciare in porta: Pavlenka, però, c'è. La risposta della squadra di Kohfeldt non tarda ad arrivare: prima Klaassen e poi Selke si divorano il pareggio, sprecando da posizione privilegiata. Dopo lo 0-0 del primo tempo, ci pensa ancora André Silva a salire in cattedra e a sbloccare il match al 61' con un colpo di testa che vale il vantaggio dell'Eintracht. All'84' arriva il raddoppio di Ilsanker che al 90' cala il tris con la doppietta personale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA