Bundesliga, Lewandowski trascina il Bayern. Schick in gol con il Leverkusen

L'undici guidato da Flick va sotto con il Wolfsburg ma trova i tre punti grazie a una doppietta dell'attaccante polacco. L'ex Roma a segno nel 4-0 delle Aspirine ai danni del Colonia
Bundesliga, Lewandowski trascina il Bayern. Schick in gol con il Leverkusen© EPA
2 min

Il Bayern Monaco va sotto con il Wolfsburg ma trova la rimonta grazie a una doppietta realizzata da Lewandowski. Gli ospiti passano immediatamente in vantaggio, al 5', con Philipp. Nel primo minuto di recupero del primo tempo Coman serve il bomber polacco che, da due passi, fa 1-1 di testa. Sempre Lewandowski batte Casteels al 50' regalando i tre punti ai bavaresi. Vittoria, 4-0, anche per il Leverkusen contro il Colonia. Inizio scoppiettante del Bayer che dopo 10' è già in vantaggio di due reti grazie a Weiser e Diaby. Nella seconda frazione di gioco è l'ex Roma Schick a realizzare il 3-0 con una bella conclusione al volo dall'interno dell'area mentre al 59' Wirtz chiude definitivamente i giochi. 

Colonia-Leverkusen, curiosità e statistiche

Il Lipsia supera l'Hoffenheim

Successo di misura del Lipsia contro l'Hoffenheim grazie alla rete siglata al 60' da Poulsen. L'undici di Nagelsmann, dunque, si porta a 27 punti in compagnia del Bayern Monaco a -1 dal Leverkusen capolista. Vittoria per 2-0 del Friburgo sul campo dello Schalke 04. A decidere il match la doppietta dell'ex Palermo, Roland Sallai tra il 50' e il 68'. Con questa vittoria la squadra allenata da Streich sale a 14 punti in classifica, mentre la compagine guidata da Baum resta ferma a quota 4 in ultima posizione. Tre punti anche per l'Augsburg che batte 1-0 l'Arminia Bielefeld con la rete realizzata nel finale da Gouweleeuw.

Hoffenheim-Lipsia, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA