Follia Thuram! Espulso per uno sputo ad un avversario

Al 79' di Borussia M.-Hoffenheim il giovane attaccante francese ha lasciato i suoi compagni in dieci reagendo nel peggiore dei modi alle provocazioni di Posch. Su Instagram il post di scuse: "Accetto ogni conseguenza, ho sbagliato"
Follia Thuram! Espulso per uno sputo ad un avversario© EPA
1 min

GLADBACH (Germania) - Brutto episodo per l'attaccante del Borussia Moenchengladbach Marcus Thuram che al 79' della gara persa dalla sua formazione contro l'Hoffenheim si è fatto espellere per un gesto folle. Il figlio dell'ex difensore di Juve e Parma, Lilian Thuram, ha reagito sputando ad un battibecco con l'avversario Posch. L'intervento del Var ha punito la reazione sconsiderata del francese che ora rischia una lunga squalifica. Al termine del match è arrivato il post di scuse del numero 10 del Gladbach su Instagram.

Il post di Thuram

"Oggi è successo qualcosa che non è nel mio carattere e non deve mai più accadere. Ho reagito a un avversario in modo sbagliato, ma è qualcosa che è accaduta in maniera accidentale non intenzionale. Chiedo scusa a tutti, a Stefan Posch, ai miei avversari, ai miei compagni di squadra, alla mia famiglia e a tutti quelli che hanno visto la mia reazione. Accetto tutte le conseguenze del mio gesto". Queste le parole apparse sul profilo instagram di Thuram Jr.


© RIPRODUZIONE RISERVATA