Bundesliga: Grifo trascina il Friburgo, Brekalo lancia il Wolfsburg

I biancoverdi vincono di misura sullo Stoccarda e si portano tra le prime quattro, poker del Friburgo all'Hertha con gol dell'azzurro
Bundesliga: Grifo trascina il Friburgo, Brekalo lancia il Wolfsburg© Getty Images
1 min

ROMA - Il gol ad inizio secondo tempo di Josip Brekalo aiuta il Wolfsburg a battere lo Stoccarda nell'ultima partita della tredicesima giornata di Bundesliga. Vittoria doppiamente importante per i ragazzi di Glasner che si portano al 4° posto in solitaria con 24 punti (-4 dalla coppia composta dal Lipsia e Bayer Leverkusen) e battono proprio una delle avversarie dirette visto che lo Stoccarda rimane fermo al 7° posto (18 punti).

Wolfsburg-Stoccarda 1-0, statistiche e curiosità

Friburgo, terzo successo consecutivo

Terza vittoria consecutiva per il Friburgo che supera con un netto 4-1 l'Hertha Berlino. Le squadre vanno negli spogliatoi sull'1-0 per i padroni di casa con il gol di Grifo, Lukebakio pareggia per i capitolini ma poi la formazione di casa realizza 3 gol negli ultimi 30 minuti di partita. Con questo successo il Friburgo si allontana dalla zona calda della classifica salendo a quota 17 punti al 10° posto, l'Hertha Berlino invece rimane al 14° posto con 13 punti.

Friburgo - Hertha Berlino 4-1, statistiche ecuriosità


© RIPRODUZIONE RISERVATA