Rummenigge: “Guai a sottovalutare la Lazio, guardate cosa ha fatto…”

L’ad del Bayern che sfiderà la squadra di Inzaghi agli ottavi di Champions: “Ha vinto con il Borussia all’Olimpico e ha pareggiato a Dortmund”
Rummenigge: “Guai a sottovalutare la Lazio, guardate cosa ha fatto…”© Getty Images
2 min

Il danno economico legato alla pandemia Covid-19 è stato devastante. E anche il calcio, così come gli altri settori, ne sta risentendo. “Questo sport sta già cambiando - ha detto l'ad del Bayern Monaco, Karl-Heinze Rummenigge, a Dribbling -. Le società non possono più spendere come prima. Adesso mi aspetto che anche i salari vadano giù, sarebbe normale, anche perché ingaggi e cartellini erano arrivati a una misura esagerata”.

"Buon Natale da Lotito", ma i social si soffermano su un dettaglio

Rummenigge: “Occhio alla Lazio”

"Ogni partita senza pubblico ci costa circa 4 milioni di euro, ne abbiamo disputate 15-17, fate voi i conti". Il fatto che il Bayern in Germania, come la Juve in Italia, domini da anni a detta di Rummenigge "potrebbe anche essere un vantaggio, una spinta ai campionati nazionali a fare bene, anche in campo internazionale", e a questo proposito, in vista dell'ottavo di Champions con la Lazio, avverte: "Non mi piace che venga sottovalutata, ha vinto col Borussia all'Olimpico e ha pareggiato a Dortmund, contro la squadra che negli ultimi anni è arrivata sempre seconda in Bundesliga”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA