Bundesliga, il Bayern Monaco stende lo Schalke 04 ed è sempre più primo

Poker dei bavaresi che allungano in classifica sul Lipsia. L'Hoffenheim batte 3-0 il Colonia con doppietta di Kramaric
Bundesliga, il Bayern Monaco stende lo Schalke 04 ed è sempre più primo© EPA

BERLINO (GERMANIA) - Il Bayern Monaco batte 4-0 lo Schalke 04 e allunga in classifica sul Lipsia secondo. Müller poco dopo la mezz'ora e Lewandowski (26 gol stagionali in 24 presenze) nella ripresa mettono in ghiaccio risultato e partita per i bavaresi. Poi nel finale ancora Müller e Alaba firmano il poker che permette al Bayern Monaco di approfittare del ko del Lipsia sul campo del Magonza (3-2) e portare a sette i punti di vantaggio nella classifica della Bundesliga. Per la squadra di Flick si tratta della terza vittoria in campionato dopo il ko per 3-2 contro il Borussia Moenchengladbach. Ennesima sconfitta, invece, per lo Schalke 04, fanalino di coda della Bundesliga con appena sette punti dopo 18 giornate di campionato. Per la squadra di Gross si tratta del trecidesimo ko stagionale in Bundesliga. 

Schalke 04-Bayern Monaco 0-4: tabellino e statistiche

L'Hoffenheim batte 3-0 il Colonia

Nel secondo match della domenica rotondo successo casalingo dell’Hoffenheim che si impone 3-0 sul Colonia. La formazione di casa mette al sicuro il risultato nella prima mezz’ora grazie un rigore di Kramaric al 7’, concesso per fallo di mano di Cestic, e a un tocco beffardo di Baumgartner al 30’, su tiro di Gacinovic. Al 75' tris di Kramaric, ancora su rigore, stavolta concesso per fallo di Modeste. In classifica l'Hoffenheim è undicesimo mentre il Colonia è terzultimo.

Hoffenheim-Colonia 3-0: tabellino e statistiche

Bundesliga, risultati e classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti