Bundesliga: Lipsia a -2 dal Bayern, pari Leverkusen al 95' e Schick a secco

Nagelsmann accorcia su Flick e serve il tris all'Hertha di Khedira, Bosz ragiunge l'Ausburg al 95'. Ok l'Hoffenheim contro il Werder Brema
Bundesliga: Lipsia a -2 dal Bayern, pari Leverkusen al 95' e Schick a secco© Filip Singer - Pool/Getty Images
2 min

BERLINO (Germania) - Approfitta del passo falso del Bayern in casa dell'Eintracht, il Lipsia che si porta a -2 dalla capolista superando agilmente in trasferta l'Hertha Berlino per 3-0. Gli uomini di Nagelsmann aprono al 28' con Sabitzer per poi chiudere nei 20 minuti finali con le firme di Mukiele prima e Orban poi. Solo 11 minuti per l'ex Roma Kluivert entrato in campo con il risultato già sul doppio vantaggio, mentre nulla da fare per Khedira e Piatek in campo dal primo minuto, ma poco incisivi per la squadra della capitale tedesca che continua a condividere il terzultimo posto con l'Arminia Bielefeld.

Hertha Berlino-Lipsia, tabellino e statistiche

Il Leverkusen pareggia al 95', ok l'Hoffenheim

Termina 1-1 la sfida tra Augsburg e Bayer Leverkusen. Alla WWK Arena di Augsburg, gli uomini di Herrlich sfiorano l'impresa, grazie al gol di Niederlechner al '5 minuto di gioco, ma si fanno raggiungere in pieno recupero dal gol del difensore del Burkina Faso, Tapsoba. Dopo questo pareggio il Bayer rimane in quinta posizione, -5 dalla coppia Wolfsburg-Eintracht Francoforte, mentre l'Ausburg interrompe la striscia di 3 ko consecutivi e si porta a 23 punti in classifica. Vince contro il Werder Brema, sorpassandolo in classifica, l'Hoffenheim con un netto 4-0 firmato Bebou, Baumgartner, Dabbur e Rutter.

Augsburg-Bayer Leverkusen, tabellino e statistiche

Bundesliga, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA