Il Dortmund blinda Haaland, il ds sicuro: "Resta"

Queste le parole di Sebastian Kehl, dirigente e bandiera del club, sicuro della permanenza del norvegese nonostante l'interessamento di mezza Europa
Il Dortmund blinda Haaland, il ds sicuro: "Resta"© EPA
2 min

"Nonostante la corte serrata da mezza Europa e Mino Raiola che spinge per un addio, Erling Haaland giocherà anche la prossima stagione nel Borussia Dortmund". Ne è certo il direttore sportivo del club, Sebastian Kehl. "So che Erling Haaland giocherà per il Borussia Dortmund la prossima stagione. È totalmente d'accordo, lo vedo tutti i giorni e posso dire che si identifica completamente con il club". Queste le parole al programma Doppelpass dell'emittente Sport1.

Fondamentale sarà la Champions

Nonostante le rassicurazioni di Kehl, è evidente come per il Borussia Dortmund sia fondamentale raggiungere la Champions League, per trattenere il suo campione. La squadra allenata attualmente da Edin Terzic si trova al quinto posto, quindi attualmente fuori, ma distante solo un punto dal sorprendente Eintracht Francoforte di Andre Silva. Il Dortmund chiede per Haaland 180 milioni di euro, ma la mancata qualificazione alla massima competizione continentale potrebbe far abbassare le richieste, soprattutto vista la clausola rescissoria da 75 milioni di euro presente nel contratto del norvegese che diventerà attiva la prossima estate. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA