Pari per l'Hertha di Piatek. Grifo in gol nel poker del Friburgo

0-0 tra l'undici di Dardai e l'Arminia Bielefeld. Nona rete stagionale per l'esterno azzurro nel 4-1 rifilato al Colonia, frena l'Eintracht
Pari per l'Hertha di Piatek. Grifo in gol nel poker del Friburgo© EPA
2 min

BERLINO (GERMANIA) - Pareggio a reti bianche nello scontro salvezza tra l'Hertha Berlino di Khedira (fuori per infortunio) e l'Arminia Bielefeld. Poche emozioni nel corso di un match in cui le due squadre hanno pensato più a non subire gol che a farlo. Grazie a questo punto i padroni di casa salgono in quattordicesima posizione mentre gli ospiti restano in zona playout. 73' per Piatek che non è riuscito a replicarsi dopo il gol segnato nel match di recupero con il Friburgo. 

Hertha Berlino-Arminia Bielefeld, tabellino e statistiche

Poker del Friburgo, Grifo a segno

Poker del Friburgo sul campo del Colonia. Gli ospiti indirizzano la gara nel verso giusto già nel primo tempo chiudendo sul 2-0 grazie ai gol di Petersen e Demirovic. Nella ripresa arriva la reazione del Colonia, che accorcia con Andersson ma fallisce il pari causa errore dal dischetto di Duda. Nel finale il Friburgo dilaga con il gol di Vincenzo Grifo (nono in stagione) e il sigillo di Schmid, salendo al nono posto e condannando il Colonia penultimo a giocarsi buona parte della salvezza nello scontro diretto del prossimo turno contro l'Herta Berlino, distante due punti. L'Eintracht Francoforte pareggia 1-1 in casa contro il Mainz dopo essere stato in svantaggio per gran parte del match. Gli ospiti infatti passano all'11' con Onisiwo, mantenendo lo 0-1 fino all'86', quando l'Eintracht raggiunge il pari con Hrustic. La squadra di Francoforte cede così il quarto posto della Bundesliga al Borussia Dortmund, mentre il Mainz è dodicesimo.

Colonia-Friburgo, tabellino e statistiche

Eintracht Francoforte-Mainz, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA