Bundesliga: Kostic non basta all'Eintracht, Zakaria lancia il Borussia M.

La rete del serbo non permette ai suoi di superare lo Stoccarda: termina 1-1. Lo svizzero firma il tris del Gladbach contro il Bielefeld, vince anche l'Hertha
Bundesliga: Kostic non basta all'Eintracht, Zakaria lancia il Borussia M.
2 min

FRANCOFORTE (Germania) - Pareggio per 1-1 tra Eintracht Francoforte e Stoccarda nella quarta giornata di Bundesliga. Il match si sblocca solo nel finale, al minuto 79 con Filip Kostic, a lungo corteggiato in estate dalla Lazio, che porta avanti i padroni di casa dopo essere entrato dalla panchina ad inizio ripresa. All'88' però arriva il pari degli ospiti con Marmoush. In mezzo l'espulsione di Anton dello Stoccarda. Un pari che porta le due squadre a quota 3 e 4 punti in classifica.

Eintracht-Stoccarda, tabellino e statistiche

Bundesliga, la classifica

Tris per Borussia M. ed Hertha

Arriva la prima vittoria stagionale per il Borussia M. che supera in casa per 3-1 l'Arminia Bielefeld. Per il Gladbach a segno Stindl con una doppietta e Zakaria, fortemente voluto a Roma da Mourinho, che chiude il discorso contro gli ospiti capaci di restare a galla nel primo tempo con il gol di Okugawa. Primi tre punti anche per l'Hertha che in trasferta sul campo del Bochum vince con un netto 3-1 segnato dalla doppietta di Serdar e la firma di Maolida dopo il gol che ha accorciato momentaneamente le distanze di Zoller.

Borussia M.-Bielefeld, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA