Bayern Monaco, Matthäus non ha dubbi: "Musiala come Neymar"

Il classe 2003 è stato tra i migliori in campo nel match di Champions League del Camp Nou contro il Barcellona: quanti complimenti per lui!
Bayern Monaco, Matthäus non ha dubbi: "Musiala come Neymar"© Getty Images
1 min

Un vero e proprio predestinato. Jamal Musiala continua a incantare: a soli 18 anni ha già mostrato tutto il proprio talento indossando una maglia pesante come quella del Bayern Monaco. Centrocampista, trequartista, tuttocampista, Musiala sa fare veramente tutto, e pure bene. Il classe 2003 è stato tra i migliori in campo nel match del Camp Nou contro il Barcellona vinto dai bavaresi per 3-0. Un'ennesima prova di quanto il talento tedesco sia pronto per diventare una stella del calcio mondiale. Il Bayern si gode le prestazioni di Musiala e non mancano gli elogi e i paragoni. 

Il Bayern coccola la stellina Musiala

"Ha qualità tecniche che gli potranno permettere di diventare un trequartista fantastico", ha detto il compagno di squadra Thomas Müller. Il tecnico Nagelsmann se lo coccola: "È molto umile, ha voglia di lavorare e ascolta". L'ex difensore dei bavaresi Lothar Matthäus prevede un futuro fantastico per il numero 42 e si lancia in un paragone non da poco: "Musiala è già davvero grande e secondo me può diventare un secondo Neymar”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA