Neuer e lo scioccante annuncio: "Subite tre operazioni per rimuovere un cancro"

L'estremo difensore del Bayern Monaco è indisponibile da alcune settimane, e in un video su Instagram ha rivelato il motivo della sua assenza
Neuer e lo scioccante annuncio: "Subite tre operazioni per rimuovere un cancro"© Getty Images
1 min

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Manuel Neuer ha un cancro. Il portiere della nazionale tedesca ha rivelato la propria patologia in un video su Instagram. "Mi sono già operato tre volte", ha sottolineato l’estremo difensore che è fermo dallo scorso ottobre per un problema alla spalla. Il giocatore del Bayern Monaco ha pubblicato un video su Instagram nel quale confessa di lottare da tempo con un cancro alla pelle. “Mi alleno sempre all'aperto - ha sottolineato il numero uno tedesco - e amo trascorrere il mio tempo libero nella natura. Per questo motivo non posso scendere a compromessi e non posso abbassare la guardia per quanto riguarda la protezione solare”.

Le rassicurazioni di Nagelsmann

Poche settimane fa, il portiere del Bayern Monaco si era presentato nel centro sportivo dei bavaresi con un vistoso cerotto sul viso, senza dare particolari spiegazioni ai propri compagni di squadra. La rivelazione fatta nelle ultime ore potrebbe anche compromettere la sua partecipazione al prossimo Mondiale in programma fra tre settimane in Qatar. Ma l'allenatore del Bayern Monaco nelle ultime ore ha tranquillizzato l’ambiente: Nagelsmann ha fatto intendere che Manuel Neuer potrebbe tornare in campo già nella prossima partita di Bundesliga in programma contro l'Hertha.


© RIPRODUZIONE RISERVATA