Bundesliga, l'Eintracht avvisa il Napoli: poker all'Hoffenheim e quarto posto

L'undici di Francoforte, eurorivale della squadra di Spalletti, vince 4-2 in casa e difende il quarto posto, portandosi a - 1 dall'Union Berlino, fermato in casa dall'Augsburg, e dal Friburgo, ko a Lipsia
Bundesliga, l'Eintracht avvisa il Napoli: poker all'Hoffenheim e quarto posto© Getty Images
2 min

FRANCOFORTE (Germania) - L'Eintracht avvisa il Napoli, che aveva accolto con sollievo il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League, che lo ha visto accoppiato ai tedeschi. La squadra di Glasner supera 4-2 l'Hoffenheim e difende il quarto posto in Bundesliga, portandosi a -1 dall'Union Berlino, che non va oltre il 2-2 in casa contro l'Augsburg, e dal Friburgo, che cade 1-3 in casa del Lipsia, che sale a sua volta al quinto posto in classifica. 

Bundesliga, risultati e tabellini

In coda squillo del Leverkusen con i gol "italiani"

Nel primo match del mercoledì, vittoria corsara del Bayer Leverkusen, che trova tre punti pesantissimi passando 2-1 in rimonta a Colonia e tirandosi fuori dalle sabbie mobili della classifica. Padroni di casa avanti alla mezz'ora del primo tempo con Schmitz, nella ripresa le "Aspirine" ribaltano il risultato con l'ex Genoa Amiri e l'ex Crotone Diaby. Sempre in coda, da segnalare la vittoria dello Schalke ultimo in classifica, che supera 1-0 il Mainz, pur senza migliorare la sua posizione, ma guadagnando punti fondamentali in chiave salvezza.

Bundesliga, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA