Bundesliga, Grifo show con il Friburgo, solo un pari per l'Eintracht

L'azzurro protagonista con una tripletta del 4-1 sull'Union Berlino, che vale il secondo posto. L'eurorivale del Napoli in Champions League non va oltre l'1-1 in casa del Mainz
Bundesliga, Grifo show con il Friburgo, solo un pari per l'Eintracht© Getty Images
2 min

MAINZ (GERMANIA) - Non va oltre il pari l'Eintracht Francoforte, eurorivale del Napoli agli ottavi di Champions League, in casa del Mainz. Padroni di casa in vantaggio con Burkardt, pari ospite con il solito Kolo Muani. Eintracht che sale comunque al quarto posto, grazie al ko dell'Union Berlino, travolto dal Friburgo.

Mainz-Eintracht Francoforte 1-1: statistiche e tabellino

Poker Friburgo: l'Union Berlino scala al quinto posto

Nel big-match dell'ultimo turno di Bundesliga prima della sosta forzata per il mondiale di Qatar 2022, netta vittoria del Friburgo, che cala il poker contro l'Union Berlino, issandosi al secondo posto, alle spalle del Bayern capolista. Grande protagonista il nazionale italiano Grifo, autore addirittura di una tripletta nel 4-1 finale. A completare l'elenco dei marcatori, il poker di Gregoritsch e il gol della bandiera ospite, firmato da Michel su rigore, dopo che sul punteggio di 2-0 era stato Knoche a falire dal dischetto.

Friburgo-Union Berlino 4-1: statistiche e tabellino

Bundesliga, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA