Borussia Dortmund, quante emozioni: 4-3 con l'Augsburg e ritorna Haller

Un pomeriggio di Bundesliga carico per i tifosi gialloneri: Reyna decide la sfida nel finale e l'attaccante francese rientra dopo aver sconfitto il cancro. Leverkusen corsaro a Monchengladbach
Borussia Dortmund, quante emozioni: 4-3 con l'Augsburg e ritorna Haller© Getty Images
2 min

Una vittoria combattuta in una giornata carica di emozioni per il Borussia Dortmund, che tra le mura amiche del Signal Iduna Park batte 4-3 l'Augsburg. Prima frazione di gara pirotecnica con i padroni di casa che passano in vantaggio per ben due volte con le reti di Bellingham e Schlotterbeck, ma gli ospiti rispondono pareggiando i conti grazie a Maier e Demirovic. La squadra di casa torna in vantaggio con la zampata vincente di Bynoe-Gittens, al 75'. L'Augsburg non si arrende e due minuti dopo Colina sigla il momentaneo 3-3. Non passa neanche un minuto e Reyna mette a segno la rete del definitivo 4-3. Con questa vittoria, Il Borussia Dortmund balza a quota 28 punti, mentre l'Augsburg resta terz'ultimo in compagnia dello Stoccarda con 15 punti. Tante emozioni per il ritorno dopo sei mesi e la lotta con un tumore di Sebastian Haller, finalmente all'esordio con la maglia del Borussia Dortmund.

Borussia Dortmund-Ausburg 4-3, tabellino e statistiche

Leverkusen, che lezione al Monchengladbach

Nel secondo posticipo domenicale di Bundesliga, bella impresa del Bayer Leverkusen che passa 3-2 in casa del Borussia Monchengladbach e torna in corsa per un posto nelle coppe europee. Aspirine padrone del match, che colpiscono con BakkerAdliAmiri. Tardiva la reazione dei padroni di casa, che comunque ci provano con la doppietta di Stindl.

Monchengladbach-Leverkusen 2-3, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA