Emre Can shock: "Ho avuto un tumore, ringrazio i medici della Juve"

Le parole dell'ex centrocampista bianconero, attualmente al Borussia Dortmund, sulla malattia con cui ha dovuto combattere
Emre Can shock: "Ho avuto un tumore, ringrazio i medici della Juve"© Getty Images
1 min

Emre Can ha parlato ai microfoni di Dazn. L'ex cetrocampista della Juventus è tornato sul suo periodo trascorso in Italia prima del trasferimento al Borussia Dortmund.

Emre Can: "Ho avuto un tumore, dico grazie ai medici della Juve"

Il centrocampista tedesco ha svelato per la prima volta di avere avuto un cancro durante il suo periodo con la Juventus: "Avevo un tumore alla tiroide e necessitavo urgentemente di un’operazione. È stato qualcosa che ha cambiato molto la mia vita. Puoi avere tanti soldi, puoi avere tutto, ma la salute è la cosa più importante. Consiglio a tutti di fare dei controlli, non importa quanto crediamo di essere sani. Se scopriamo queste cose in tempo si può agire. Sono estremamente grato ai dottori della Juve: un paio di mesi dopo le visite mediche mi hanno chiamato per avvertirmi. Non sapevo cosa stesse succedendo, non avevo mai sentito parlare di una tiroide e non sapevo nemmeno che potesse esserci un tumore. Il mio trasferimento a Torino è valso anche solo per questo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA