Bayern Monaco, clamoroso Tuchel: il gesto contro Sané è virale

Il neo tecnico bavarese ha diretto il primo allenamento con la squadra: non è passato inosservato il comportamento riservato all'ex Manchester City
Bayern Monaco, clamoroso Tuchel: il gesto contro Sané è virale
1 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Inizia l'avventura di Thomas Tuchel alla guida del Bayern Monaco. L'ex allenatore del Chelsea e del Psg ha diretto il primo allenamento con la squadra, iniziando a prendere confidenza con i suoi nuovi giocatori. La prima volta del 49enne allenatore al centro sportivo di Sabener Strasse è coincisa con un episodio che ha lasciato perplessi i tifosi bavaresi e che ha visto protagonista Leroy Sané.

Tuchel, che combini?

Nel video degli allenamenti pubblicato dal Bayern Monaco si nota come lo stesso Tuchel tiri un calcio al fondoschiena dell'ex esterno offensivo del Manchester City. I più critici hanno pensato si trattasse di un gesto violento ma non è stato assolutamente così: Tuchel ha infatti caricato a suo modo il giocatore, dopo aver avuto con lui un lungo colloquio. Il motivo? Secondo la 'Bild', Sané starebbe vivendo una situazione molto difficile a livello personale: la sua ragazza, Candice Brooks, sarebbe infatti scontenta della vita in Germania e avrebbe deciso di tornare a vivere in Inghilterra, costringendo così il calciatore a spostarsi continuamente tra Monaco di Baviera e l'Inghilterra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA