Haaland furioso dopo il pari del Dortmund: "Fott... stron...."

Dopo l'ennesima doppietta, il 20enne talento del club tedesco ha perso la testa uscendo dal campo: ecco che cosa ha detto ai compagni
Haaland furioso dopo il pari del Dortmund: "Fott... stron...."
2 min

Non si dice più niente di nuovo quando si definisce Erling Haaland uno dei profili più promettenti del calcio mondiale. Il 20enne attaccante del Borussia Dortmund non si accontenta mai e vuole sempre di più: contro il Colonia ha messo a segno la ventesima e la ventunesima a rete in questa stagione su 21 partite giocate. Numeri da capogiro che giustificano la fame di vittorie del giovane talento norvegese.

Haaland, la sfuriata in Colonia-Borussia Dortmund

È forse anche per questo che Haaland non ha preso bene il pareggio del Dortmund, maturato nonostante i suoi due gol, e al triplice fischio finale si è precipitato negli spogliatoi come una furia. “I fucking hate this. Fucking bullshit”, “Odio tutto questo, fott*** str*****”, avrebbe detto alla fine del primo tempo, stando a quanto riporta la Bild, quando il risultato era fermo sull'1-1. Una sfuriata che non farà che intensificare le voci di mercato sul suo futuro lontano da Dortmund.


© RIPRODUZIONE RISERVATA