"Il Psg su Haaland, pronti 300 milioni di euro"

Sull'attaccante norvegese ci sarebbe anche l'interesse dei parigini, che vogliono farsi trovare pronti se Mbappé decidesse di lasciare Parigi
"Il Psg su Haaland, pronti 300 milioni di euro"© Getty Images
2 min

ROMA- Anche il Paris Saint-Germain sarebbe sulle tracce di Erling Haaland. I francesi, infatti, si trovano a fare i conti con Kylian Mbappé, che ha il contratto in scadenza e non ha ancora rinnovato e quindi può lasciare Parigi a zero. Secondo la "Bild", i francesi starebbero preparando un pacchetto da 300 milioni fra cartellino, ingaggio e commissioni per assicurarsi l'attaccante norvegese del Borussia Dortmund e soffiarlo alla concorrenza del Real Madrid, che ad oggi resta il favorito.

Anche City e Barcellona lo starebbero seguendo

Pure i Citizens e i catalani sarebbero da tempo sulle sue tracce. Addirittura i blaugrana avrebbero già un stipulato un patto con l'agente del giocatore, Mino Raiola. Di sicuro Haaland non si muoverà dalla Germania in questa sessione di mercato. "Non andrà via a gennaio, assolutamente. Chi accetterebbe di privarsi del miglior attaccante europeo a metà stagione se non ne ha bisogno? - le parole di Watzke, ad dei gialloneri, al 'Der Spiegel' - Cederlo in estate? Sarà difficile trattenerlo ma vorremmo farlo e ci proveremo". É giusto ricordare che alla fine della stagione si attiverà la clausola rescissoria da 75 milioni, il che significa che se una squadra è disposta a pagare quella cifra, l'ex Salisburgo può lasciare Dortmund senza parlare con la società. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA