Tagliafico allontana il Napoli: "Barcellona? A giugno sarà più facile"

Intervistato da TNT Sports, il terzino sinistro dell'Ajax vede possibile una nuova offensiva blaugrana in estate. Piaceva anche ai partenopei
Tagliafico allontana il Napoli: "Barcellona? A giugno sarà più facile"© EPA
2 min

Nicolas Tagliafico, terzino sinistro dell'Ajax e dell'Argentina, vede ancora possibile un suo sbarco a Barcellona. Intervistato da TNT Sports, il laterale degli olandesi ha lasciato intendere che l'interesse dei blaugrana ci sarebbe ancora e che a giugno sarà più facile chiudere la trattativa. Sul giocatore c'era anche il Napoli, che però ormai vede le sue speranze di ingaggiarlo affievolirsi sempre di più. Così Tagliafico: "Ho un contratto che scade nel giugno 2023, quindi mi resta ancora un anno. Ho semplicemente detto quello che penso, ma ora dobbiamo pensare a quello che stiamo vivendo". 

"A giugno sarà più facile"

Il 29enne parla così della contrattazione tra il club di Amsterdam e i blaugrana: "Ci fu un interesse, Ajax e Barcellona hanno trattato ma non se ne fece nulla. In quel momento per i catalani era complicato, a giugno sarà più facile". A gennaio la trattativa non andò in porto perché l'Ajax avrebbe dovuto, a quel punto, cercare un sostituto. Queste le dichiarazioni che rilasciò Marc Overmars, ds degli olandesi: "Se il Barcellona vuole prendere il giocatore in prestito, allora dobbiamo avere un sostituto in quella posizione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA