Aggredisce l'ex Napoli Younes: l'allenatore dell'Utrecht si dimette

L'episodio si era verificato durante un allenamento nel ritiro in Spagna della formazione olandese
Aggredisce l'ex Napoli Younes: l'allenatore dell'Utrecht si dimette© SSC NAPOLI via Getty Images
2 min

"Non mi era mai successo e non va bene, né per me, né per il club. Ho danneggiato la società col mio comportamento e mi dispiace. Ecco perché ho deciso di dimettermi, non mi riconosco nelle mie azioni e vorrei scusarmi con tutte le persone coinvolte". Queste le parole di Henk Fraser, che lascia la guida dell'Utrecht. Secondo la stampa olandese, nel corso di un allenamento durante il ritiro in Spagna, avrebbe aggredito un giocatore, l'ex Napoli Amin Younes, afferrandolo per il collo.

Utrecht: dimessosi l'allenatore che ha aggredito l'ex Napoli Younes

"Henk ha mostrato un comportamento che eccede il limite di quanto consentito", si è limitato a dire il dg del club, Thijs van Es, confermando l'addio del tecnico che, in questa prima parte di stagione 2022-2023, aveva portato l'Utrecht al settimo posto, in lotta per la qualificazione alla prossima Conference League e con un poker di vittorie nelle ultime quattro partite disputate.

Younes, 4 reti in due stagioni col Napoli

Younes, attaccante esterno tedesco di famiglia libanese, 30 anni il prossimo 30 gennaio, ha trascorso a Napoli due stagioni, essenzialmente, tra il 2018 e il 2020. Tre reti nella prima e una nella seconda, prima di trasferirsi all'Eintracht Francoforte e poi ai sauditi dell'Al-Ettifaq, che l'hanno quindi girato in prestito all'Utrecht.


© RIPRODUZIONE RISERVATA