Shaw, il panino non va giù? Rischia inchiesta della FA

Lo spuntino in occasione della sfida tra Sutton e Arsenal potrebbe non aver avuto il suo lieto fine: il portiere sapeva che un'agenzia aveva scommesso sul suo gesto
Shaw, il panino non va giù? Rischia inchiesta della FA
1 min

LONDRA - Il panino mangiato in panchina nei minuti finali della sfida di FA Cup potrebbe costargli caro. L’immagine di Wayne Shaw, portiere oversize del Sutton, ha già fatto il giro del mondo. Ma adesso rischia di finire sotto inchiesta per mano della federcalcio inglese perché, come scrive il Guardian, sapeva che un’agenzia di scommesse aveva quotato (8 a 1) la sua merenda.

La Sun Bets, prima del fischio d’inizio, aveva lanciato sul proprio account Twitter la sua proposta e il portiere ha poi tenuto a precisare: «Mi avevano parlato di questa cosa, ma io non avevo mangiato niente tutto il giorno. Eravamo sul 2-0, i cambi erano finiti e ho pensato di poter dare un po’ di materiale su cui scherzare». Il regolamento della FA parla chiaro: un giocatore non può scommettere o portare a scommettere qualcuno su una determina condotta durante il match.

FOTO - Idolo Wayne Shaw: il SUtton perde e lui mangia in panchina


© RIPRODUZIONE RISERVATA