Diretta Tottenham-Chelsea ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv

Le due squadre inglesi si affrontano in semifinale: ecco le possibili scelte degli allenatori e le modalità per seguire la gara in diretta streaming
Diretta Tottenham-Chelsea ore 21: probabili formazioni e dove vederla in tv© AFPS
2 min

Tottenham e Chelsea si affrontano stasera per l'andata della semifinale di Coppa di Lega inglese. La sfida tra le due squadre londinesi caratterizza il palinsesto odierno del calcio in tv. Domani è in programma l'altra semifinale tra il Manchester City e il Burton

DOVE VEDERE TOTTENHAM-CHELSEA - Il match di Wembley sarà visibile in diretta streaming su DAZN, la piattaforma streaming che detiene in esclusiva i diritti della competizione. Come sempre, gennaio, è un mese particolarmente ricco di eventi per il calcio britannico. Dopo la scorpacciata di partite durante le festività natalizie ora tocca alle coppe. Archiviata la tre giorni di FA Cup, culminata con la  la sconfitta del Liverpool, ecco il derby londinese tra Spurs e Blues. La formazione di Pochettino ha vinto le prime due partite dell'anno, 7-0 al Tranmere in FA Cup e 3-0 sul campo del Cardiff in campionato, mentre la squadra di Sarri ha ritrovato la vittoria con il Nottingham in coppa dopo il pareggio deludente con il Southampton in Premier.

PROBABILI FORMAZIONI -  Sarri punta ancora su Alvaro Morata in attacco con Pedro e Giroud non sembrano in perfette condizioni e Loftus-Cheek è ancora infortunato. Confermato il 4-3-3 con Jorginho a centrocampo. Pochettino, invece, dovrebbe rispolverare il 4-3-1-2 con Dele Alli a supporto delle due punte, Son e Kane. Eriksen arretra nel centrocampo a tre con Sissoko e Winks.

TOTTENHAM (4-3-1-2): Gazzaniga, Trippier, Sanchez, Alderweirel, Rose; Sissoko, Winks, Eriksen; Alli; Kane, Son.

CHELSEA (4-3-3): Kepa, Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kantè, Jorginho, Barkley; Willian, Morata, Hazard.

TV: DAZN


© RIPRODUZIONE RISERVATA