FA Cup, l'Arsenal va avanti: 2-1 al Bournemouth

Nel quarto turno della competizione i Gunners si qualificano senza problemi grazie ai gol di Saka e Nketiah, inutile la rete di Surridge. Ora la squadra di Arteta se la vedrà con il Portsmouth
FA Cup, l'Arsenal va avanti: 2-1 al Bournemouth© EPA
1 min

BOURNEMOUTH - L'Arsenal è al quinto turno di FA Cup. I Gunners di Arteta si sbarazzano in meno di mezzora del Bournemouth. Decisivi i gol di Saka e Nketiah nel primo tempo, inutile il 2-1 di Surridge nel recupero. Ora l'Arsenal se la vedrà con il Portsmouth.

Il tabellino di Bournemout-Arsenal

Klopp: "Liverpool al replay di FA Cup? Giocherà l'Under 23"

FA Cup, Bournemouth-Arsenal 1-2

Un Arsenal pieno di talenti, schierati da Arteta sul campo del Bournemouth. E uno di questi, Saka, al 5' porta avanti i Gunners alla prima occasione del match con un gran sinistro sotto la traversa. Gli altri gioielli si mettono in moto uno dopo l'altro: da Martinelli a Willock, fino a Pépé, fioccano le occasioni. Al 26' ancora Saka, questa volta nei panni assistman, scende sulla sinistra e serve il più facile dei palloni che Nketiah spinge senza problemi in porta. Il 2-0 è una doccia fredda per il Bournemouth, che reagisce ma senza grande convinzione. Il 2-1 arriva solo al 94' con Surridge, ma è troppo tardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA