FA Cup, Aguero manda il City ai quarti. Mourinho ko ai rigori, passa il Leicester

Guardiola batte di misura (1-0) lo Sheffield Wednesday, squadra di Championship, e si qualifica al prossimo turno. Alle Foxes basta il gol di Ricardo Pereira per stendere il Birmingham, mentre il Tottenham è tradito dalla lotteria dei tiri dal dischetto
FA Cup, Aguero manda il City ai quarti. Mourinho ko ai rigori, passa il Leicester© Getty Images
2 min

INGHILTERRA - Non può nulla lo Sheffield Wednesday, squadra di Championship, contro il Manchester City che si prende i quarti di finale di FA Cup grazie alla rete di Aguero nel secondo tempo. La squadra di Guardiola rischia di andare in vantaggio già nei primo 45', solamente la traversa nega la gioia del gol a Mahrez. Nella ripresa le occasioni per i Citizens aumentano, arriva anche un'altra traversa colpita da Otamendi, poi il gol: Aguero riceve in area, si gira e infila alle spalle di Wildsmith. Nell'altra sfida della serata, passa anche il Leicester, sempre 1-0 ai dani del Birmingham: la gara si sblocca nella parte finale grazie al gol di Ricardo Pereira che dà alle Foxes la qualificazione.

Leicester-Birmingham: tabellino

Sheffield Wednesday-Manchester City: tabellino

Tottenham-Norwich: tabellino

FA Cup, il Tottenham di Mourinho fuori ai rigori

Il Norwich vince ai rigori e sbatte fuori dalla FA Cup Mourinho. La partita resta in bilico fino ai supplementari, l'1-1 firmato Vertonghen e Drmic regge. Poi la lotteria dei rigori tradisce il Tottenham: gli errori decisivi di Lamela e Parrott puniscono Mou e danno al Norwich i quarti di finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA