Ronaldo trascina il Real. 2-0 contro l'Osasuna

Il nuovo Pallone d'Oro ha sbloccato il risultato al 21' agli ottavi di Coppa del Re, al 55' ha raddoppiato Di Maria. La squadra di Ancelotti ai quarti affronterà L'Espanyol
Ronaldo trascina il Real. 2-0 contro l'Osasuna© Ansa
1 min
MADRID - Ha messo il Pallone d'Oro nella sua preziosissima bacheca ed è tornato a fare quello che sa fare meglio: segnare. Cristiano Ronaldo ha trascinato il Real Madrid alla vittoria con l'Osasuna in coppa del Re. Il portoghese ha sbloccato il risultato al 21', tagliando le gambe ai padroni di casa che avevano già l'arduo compito di ribaltare il 2-0 subito all'andata. Al 55' è arrivato anche il raddoppio del contestato Di Maria. Il Real ha chiuso il match in dieci per l'espulsione di Coentraa all'85'. Ai quarti di finale la squadra di Ancelotti affronterà l'Espanyol.

LE ALTRE GARE - Nelle altre gare degli ottavi l'Atletico Bilbao si è qualificando battendo il Betis per 2-0 e rimontanto così l'1-0 dell'andata. L'Espanyol ha battuto per 4-2 l'Alcorcon (0-1 all'Andata) e il Levante ha sconfitto il Rayo Vallecano per 1-0 (0-0 all'andata).



© RIPRODUZIONE RISERVATA