Corriere dello Sport

Liga

Vedi Tutte
Liga

Barcellona: Neymar, compleanno senza compagni?

Barcellona: Neymar, compleanno senza compagni?
© AP

Il fuoriclasse brasiliano festeggia oggi i suoi 25 anni, ma nel locale prenotato interamente per le celebrazioni, potrebbero non esserci gli altri blaugrana

Sullo stesso argomento

 

domenica 5 febbraio 2017 13:47

BARCELLONA (Spagna) - Stavolta ha prenotato tutto il locale, per evitare l'assedio di curiosi e paparazzi. Neymar festeggia i suoi 25 anni, un quarto di secolo di tutto rispetto. Per l'occasione ha invitato tutti i suoi parenti: arriveranno dal Brasile i familiari, la sorella Rafaella, la fidanzata Bruna Marquezine.

Il fuoriclasse ex Santos ha "convocato" anche tutto il Barcellona, nessuno escluso. Peccato, però, che martedì i blaugrana di Luis Enrique siano impegnati nel ritorno della semifinale di Coppa del Re al Camp Nou contro l'Atletico Madrid, già superato all'andata 2-1 al Calderon. Un match da non sottovalutare. Un match, invece, al quale Neymar non prenderà parte in quanto squalificato. Difficile, quindi, che Messi, Suarez e gli altri compagni di squadra possano prendere parte alla festa, se non per una "comparsata". Non mancheranno, invece, altri vip del mondo dello spettacolo. Gli "amici" di Neymar non si limitano certo al calcio.

Tutto sulla Liga

Articoli correlati

Commenti