Real Madrid, ladri rubano in casa di Benzema durante il Clasico

Il furto nelle case dei giocatori di calcio mentre giocano una partita in Spagna sta iniziando a diventare un consueto 'modus operandi'
Real Madrid, ladri rubano in casa di Benzema durante il Clasico© Getty Images
3 min

MADRID - Non è stata una gran serata quella di ieri per Karim Benzema, sotto tutti i punti di vista. L'attaccante francese del Real Madrid, oltre a perdere il Clasico contro il Barcellona in Coppa del Re, ha visto la sua casa svaligiata proprio durante la partita. Lo riferisce l'emittente spagnola El Chiringuito. I ladri hanno approfittato dell'occasione per entrare nella casa di Benzema, ma al momento non si sa l'ammontare dei beni sottratti al giocatore francese. Il furto nelle case dei giocatori di calcio mentre giocano una partita in Spagna sta iniziando a diventare un consueto 'modus operandi'. L'ultimo caso è quello di Kevin Prince Boateng, derubato in casa sua mentre stava giocando una partita di campionato con il Barcellona contro il Valladolid.

Stessa sorte per Boateng in una precedente partita del Barcellona, guarda cosa era accaduto al ex Sassuolo, il bottino secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”, ammonta a circa 300.000 euro frutto di gioielli ed orologi che il campione custodiva a casa.

Luis Suarez affonda il Real Madrid

Barça, Clasico e finale: affondato il Real


© RIPRODUZIONE RISERVATA