Dalla Spagna: «Rissa sfiorata tra Sergio Ramos e Marcelo»

Nervi tesi, riporta 'Marca', nello spogliatoio delle merengues dopo la sorprendente eliminazione dalla Champions League. Finale dell'allenamento del sabato infuocato in casa Real
Dalla Spagna: «Rissa sfiorata tra Sergio Ramos e Marcelo»© EPA
2 min

MADRID - In casa Real Madrid si respira aria pesante dopo la cocente eliminazione dalla Champions League. Tutt'altro che smaltite le scorie della delusione di martedì sera con i media spagnoli che raccontano di un clima incandescente all'interno dello spogliatoio delle merengues.

LITE RAMOS E MARCELO - L'ultimo episodio in ordine di tempo, citato dal sito internet di Marca.com, è quello avvenuto al termine dell'allenamento del sabato. Fonti del quotidiano sportivo iberico raccontano di una pesante lite tra due leader dello spogliatoio madrileno, Sergio Ramos e Marcelo al termine della consueta partitella di fine allenamento vinta dalla squadra del brasiliano. Alla base dell'animata discussione ci sarebbe l'eccessiva esultanza di Marcelo per l'effimero successo nella sfida in allenamento e che avrebbe fatto andare su tutte le furie capitan Sergio Ramos.



DIVISI DAI COMPAGNI - Marca racconta come tale discussione, durata quasi un minuto, sia stata placata solo grazie l'intervento dei compagni di camiseta. I due sono molto amici e il fatto che anche tra loro il clima sia stato tutt'altro che pacifico la dice lunga sullo sconforto tra i calciatori del club madrileno per una stagione assolutamente fallimentare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA