Real Madrid, Mourinho: «Zidane è perfetto»

Inserito tra i candidati per la panchina delle 'merengues', lo Special One, intervistato dal El Chiringuito TV, nega qualsiasi trattativa: «Non ho mai parlato con nessuno»
Real Madrid, Mourinho: «Zidane è perfetto»
1 min

ROMA - José Mourinho, prima dell'ingaggio di Zinedine Zidane, sembrava destinato alla panchina del Real Madrid al posto di Santiago Solari. L'allenatore portoghese, licenziato a dicembre dal Manchester United, ha parlato del ritorno di 'Zizou' al Santiago Bernabeu.

«Con le cose fantastiche che ha fatto nella passata stagione - ha dichiarato Mourinho al Chiringuito Tv - sembra perfetto per il Real Madrid: avrà una grande opportunità per mostrare la sua bravura, soprattutto con un nuovo progetto. Penso sia fantastico, spero che tutto vada molto bene». Il portoghese ha detto di non essere deluso dal fatto di non essere stato lui a occupare la panchina dei Blancos. «No. Non ho mai detto che mi piacesse o non mi piacesse - ha aggiunto -. Dico che Zidane è perfetto. Mi sembra perfetto». Il tecnico ha ribadito che nessun rappresentante del Real gli ha dato spiegazioni per avere scelto Zidane: «Quale spiegazione? Non ho parlato con nessuno», ha concluso Mourinho.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA