Liga, Siviglia e Valencia ko: la Real Sociedad stende il Getafe

Perdono le tre squadre in lotta per il quarto posto nel campionato spagnolo. Finisce 1-1 la sfida tra Villarreal e Huesca
Liga, Siviglia e Valencia ko: la Real Sociedad stende il Getafe© EPA
3 min

ROMA - Il Siviglia perde 1-0 sul campo del Girona nella 35esima giornata del campionato di Liga e spreca l'occasione di allungare sull'inseguitrici nella corsa alla prossima Champions League. Il Getafe si ferma a San Sebastian con la sconfitta contro la Real Sociedad e resta quarto in classifica a quota 55 punti, proprio con il Siviglia. Secondo ko di fila per il Valencia, battuto a domicilio dall'Eibar nei minuti di recupero e sesto a quota 52.

VALENCIA KO - Beffa nel recupero per il Valencia, nella prima gara domenicale della 35esima giornata della Liga. L'Eibar si e' imposto al Mestalla per 1-0, con il gol partita segnato da Charles al 48' del secondo tempo, e in classifica raggiunge quota 43 punti in classifica. Il Valencia rimedia la seconda sconfitta di fila e resta fermo a 52 punti.

Valencia-Eibar, statistiche e curiosità

GIRONA DI MISURA - Brutta sconfitta in ottica Champions per il Siviglia, battuto per 1-0 dal Girona, reduce da sei ko di fila e al momento fuori dalla zona retrocessione: decide la rete realizzata da Portu al 62'.

Girona-Siviglia, statistiche e curiosità

SI FERMA ANCHE IL GETAFE - Il Getafe non approfitta dello scivolone del Siviglia e viene battuto per 2-1 dalla Real Sociedad: 2-1 il finale, decidono Willian Jose (rigore) e Oyarzabal, inutile la rete all'89' di Saiz. Il Getafe resta quarto a quota 55, al pari del Siviglia. 

Real Sociedad-Getafe, statistiche e curiosità

PARI A VILLAREAL - Finisce 1-1, infine, la partita tra Villarreal e Huesca con i padroni di casa in vantaggio alla mezz'ora di gioco con la rete di Fornals e il pareggio ospite a dodici minuti dal termine della sfida con il gol firmato da Avila.

Villarreal-Huesca, statistiche e curiosità


© RIPRODUZIONE RISERVATA