Infortunio shock per il capitano del Dep. La Coruña: 70 punti al labbro

Bergantiños colpito da un calcio in faccia nel playoff promozione contro il Maiorca. Dimesso stamattina dall'ospedale, già scalpita: "Voglio giocare domenica"
Infortunio shock per il capitano del Dep. La Coruña: 70 punti al labbro© EFE
2 min

LA CORUÑA (Spagna) – Impressionante infortunio ieri sera per Alex Bergantiños, capitano del Deportivo La Coruña, a causa di uno scontro di gioco con Marc Pedraza del Maiorca. Il 34enne centrocampista spagnolo, nel contendere un pallone all’avversario in scivolata, è stato colpito con un calcio al volto ed è rimasto a terra, stordito e sanguinante, nel corso del match di andata per la promozione nel massimo campionato spagnolo.

Bergantiños: "Voglio giocare con una maschera"

Immediatamente soccorso, Bergantiños ha trascorso la notte in ospedale ed è stato dimesso stamattina con 70 punti di sutura sul labbro. Pedraza, espulso dall’arbitro per l’intervento non cattivo ma scomposto, è accorso al capezzale del capitano del Deportivo per scusarsi, insieme con l’allenatore del Maiorca, Vicente Moreno. “Indosso una maschera e gioco domenica” ha detto Bergantiños, in vista del play-off di ritorno a Maiorca, che vale la promozione nella Liga. Difficilmente però avrà l’ok da parte dei medici. Ieri sera il Deportivo La Coruña si è imposto per 2-0 ipotecando il salto di categoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA