Atletico Madrid ok con Morata, bene il Siviglia di Monchi

L’ex attaccante della Juve sbaglia un rigore ma sigla il gol decisivo nella vittoria contro il Getafe. Gli andalusi battono 2-0 l’Espanyol in trasferta
Atletico Madrid ok con Morata, bene il Siviglia di Monchi© AFPS
2 min

MADRID (Spagna)Al Cholo Simeone basta un gol di Morata per cominciare al meglio la stagione di Liga. L’Atletico batte di misura il Getafe all’esordio con il colpo di testa vincente dell’ex attaccante della Juve, servito splendidamente dal neoacquisto Trippier. Lo spagnolo ha l’occasione di ripetersi nel corso della ripresa ma fallisce il rigore che l’ottimo Joao Felix si procura dopo una galoppata sulla destra. Le due squadre giocano più di un tempo in inferiorità numerica: il Getafe per il rosso diretta a Molina, i Colchoneros per il doppio giallo a Renan Lodi.

Atletico Madrid-Getafe 1-0: tabellino e statistiche

Vince il Siviglia di Monchi

Parte col piede giusto il nuovo Siviglia targato Monchi-Lopetegui, che passa sul campo dell'Espanyol per 2-0: al 44' va a segno l'ex Real Reguilon, nel finale il raddoppio di Nolito che, servito in area direttamente da fallo laterale, si accentra e di destro insacca. Il colpo di testa di Joselu sull'angolo battuto da Vidal decide invece al 54' la sfida del Mendizorrotza: successo Alaves sul Levante per 1-0. Falsa partenza per il Betis, che al Villamarin cede per 2-1 al Valladolid. Andalusi in dieci dopo appena 8 minuti per il rosso a Robles, Guardiola porta avanti gli ospiti al 63', Loren pareggia cinque minuti dopo ma all'89' Plano firma il successo dell'undici di Sergio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA