Modric si ferma, incubo infortuni per il Real Madrid

Problema all'adduttore della gamba destra per il croato, che salterà la sfida di Champions League con il Psg. Undicesimo stop stagionale per i Blancos
Modric si ferma, incubo infortuni per il Real Madrid© AFPS
2 min

MADRID (Spagna) - Cresce l'allarme infortuni in casa del Real Madrid. L'ultimo a fermarsi, in ordine di tempo, è Luka Modric cui, secondo quanto comunica il club, è stato diagnosticato un infortunio all'adduttore della gamba destra, che verrà valutato di giorno in giorno. Il croato, pertanto, non può essere impiegato da Zinedine Zidane contro il Levante di Valencia e nemmeno in Champions, contro il Psg. Modric lunedì scorso aveva giocato con la Croazia in Azerbaigian e il venerdì precedente contro la Slovacchia. Oltre all'apporto del Pallone d'Oro, il Real dovrà rinunciare a Isco, Casemiro e Valverde, ma anche a James Rodriguez.

Real Madrid, già undici infortunati

In questo inizio di stagione sono stati 11 i giocatori messi ko da vari problemi fisici: Asensio, Mendy, James, Isco, Hazard, Courtois, Jovic, Rodrygo e Brahim (due volte). Adesso è toccato a Modric e proprio alla vigilia di una serie di partite importanti, come le trasferte al Parco dei Principi, al Sanchez Pizjuán contro il Siviglia e al Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid. Modric è l'ottavo giocatore che, dall'inizio della stagione, subisce un infortunio muscolare e questo dato comincia a far preoccupare la dirigenza del Real Madrid, generando dubbi sulla figura del nuovo preparatore atletico, il francese Gregory Dupont.


© RIPRODUZIONE RISERVATA