"Zidane trema: i tifosi del Real Madrid vogliono Mourinho"

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, la panchina del francese sarebbe in bilico. Florentino Perez continua a dargli fiducia, ma un altro ko come quello contro il PSG potrebbe essere fatale
"Zidane trema: i tifosi del Real Madrid vogliono Mourinho"© Getty Images
2 min

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid è reduce dalla pesante sconfitta subita in Champions League contro il PSG e il 3-0 del Parco dei Principi potrebbe pesare molto sul futuro di Zinedine Zidane: secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, l'allenatore francese sarebbe il primo ad essere finito sul banco degli imputati e in Spagna si parla di un possibile ritorno sulla panchina delle Merengues di José Mourinho.

Zidane la panchina scricchiola

Il calcio che esprime il Real Madrid di Zizou non è più lo stesso rispetto a quello che ha dominato per tre anni consecutivi in Europa e il popolo del Bernabeu sembra essere scontento. Zidane, però, ha la totale fiducia di Florentino Perez, che lo ha sempre sostenuto. Dunque, il 3-0 subito in Francia non dovrebbe portare all'esonero dell'ex Pallone d'Oro, ma se la sua squadra non riuscisse a risalire la china, allora si potrebbero aprire scenari differenti.

Mourinho, il possibile ritorno

In Spagna si parla di un possibile ritorno di José Mouinho, il quale avrebbe una gran voglia di tornare su qualche prestigiosa panchina. Il problema, però, è legato al gruppo dei senatori del Real Madrid e in particolare a Sergio Ramos, in contrasto con lo 'Special One' da quando questi allenava al Bernabeu. Zidane sembra mantenere il suo posto, ma nelle prossime settimane ci sono tre sfide fondamentali: il Siviglia, l'Osasuna e il derby contro l'Atletico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA