Messi resta in dubbio per l'Inter. Valverde: "Non so quando rientrerà"

Il tecnico del Barcellona ha parlato dell'infortunio dell'argentino in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Getafe: "Spero torni presto. Quando gioca lui siamo più forti"
Messi resta in dubbio per l'Inter. Valverde: "Non so quando rientrerà"© AFPS
2 min

BARCELLONA - "Come sta Messi? Non lo so, non so quanto starà fuori, speri torni presto. Non è un infortunio grave, è un'elongazione e ora aspettiamo". Ernesto Valverde, alla vigilia della gara col Getafe, non si sbilancia sui tempi di recupero del fuoriclasse argentino, la cui presenza resta incerta anche per la gara di mercoledì in Champions contro l'Inter al Camp Nou. Il Barça si consola con l'esplosione del giovane Ansu Fati, che però 'rischia' di restare fuori a lungo per il Mondiale Under 17. "Mi piacerebbe se restasse con noi il massimo del tempo. Se alla fine lo chiamerà l'under 21, sarà per la sosta per le nazionali, in caso contrario starà più tempo fuori. Aspettiamo e vediamo che succede".

Nelle prime due trasferte stagionali in Liga, il Barça ha conquistato solo un punto e l'auspicio di Valverde è di invertire il trend già da domani. "C'è da vincere fuori quanto prima perché quello che ci interessa sono i punti. In generale non abbiamo fatto bene ma dobbiamo concentrarci perché le cose funzionino". E tornando all'infortunio di Messi, aggiunge: "Quando Leo c'è siamo più forti ma abbiamo le risorse per gestire la situazione, lo abbiamo già fatto in passato". (In collaborazione con ItalPress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA