Ronaldo, non solo il Valladolid: il Fenomeno cerca un club portoghese

L'ex campione di Inter e Milan ha svelato di voler acquistare un'altra sociatà di calcio: "Ho provato anche in Inghilterra, ma costano troppo"
Ronaldo, non solo il Valladolid: il Fenomeno cerca un club portoghese© EPA
2 min

LISBONA (PORTOGALLO) - Non è che il Valladolid cominci a stargli stretto, è che Ronaldo ci ha preso gusto e vuole allargare i suoi orizzonti. Il "Fenomeno", infatti, impegnato a Lisbona per il Web Summit, ha parlato della sua esperienza con il club spagnolo, che ha acquistato lo scorso settembre, e ha rivelato che ha altri progetti sempre da patron di società calcistiche. "Ho preso il Valladolid perchè ero in cerca di un club da comprare, avevo provato anche in Inghilterra, ma la Premier è molto cara e anche la Championship lo è, ho cercato anche in Portogallo e in realtà continuo a farlo...", le parole dell'ex attaccante dell'Inter premiato dal ministro dell'Economia del Portogallo, Pedro Siza Vieira.

L'esperienza Blanquivioletas

Ronaldo chiarisce che è soddisfatto della sua esperienza a Valladolid: "Ero in Russia e ho ricevuto una telefonata, mi proponevano il club ed era quello che cercavo, è una società con una storia di 90 anni, parecchi passati in Liga, la squadra di una città molto vicina a Madrid con 300mila abitanti, il prezzo era vantaggioso e l'affare è andato in porto. Non pensavo che avrei sofferto così tanto nei fine settimana, ma stiamo andando bene e sono molto felice".

(In collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA