Hazard in stampelle al ristorante: Clasico sempre più a rischio

Il giocatore del Real Madrid si è infortunato alla caviglia in Champions League, sempre minori le sue possibilità di esserci nella sfida con il Barcellona
Hazard in stampelle al ristorante: Clasico sempre più a rischio
1 min

MADRID - Le notizie (e le foto) che arrivano dalla cena organizzata dai giocatori del Real Madrid non sono affatto incoraggianti. All'appuntamento ha risposto presente ovviamente anche Eden Hazard, me il giocatore belga è arrivato accompagnato dal suo connazionale Courtois e quando è sceso dalla macchina era ancora munito di stampelle. Il dolore alla caviglia non se n'è andato, l'infortunio rimediato nella partita di Champions League contro il Psg rischia seriamente di fargli saltare l'appuntamento con il Clasico.

Hazard, il Clasico è sempre più lontano

La sfida contro il Barcellona è in programma il prossimo 18 dicembre al Camp Nou (dopo lo slittamento dovuto ai problemi in Catalogna) e le condizioni cliniche di Hazard non lasciano presagire nulla di buono. Secondo quanto riportato dai media spagnoli il processo riabilitativo sta proseguendo a rilento rispetto a quanto preventivato e il suo rientro tra i giocatori a disposizione di Zinedine Zidane potrebbe slittare addirittura al 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA