Liga, Raul Albiol ferma il Siviglia di Monchi: vince il Villarreal

Al "Sanchez Pijuan" termina 2-1 per gli ospiti, il gol del primo vantaggio è dell'ex Napoli. Vince il Getafe, terminano in parità le altre gare
Liga, Raul Albiol ferma il Siviglia di Monchi: vince il Villarreal© AFPS
2 min

SIVIGLIA (SPAGNA) - Sconfitta interna per il Siviglia dell'ex ds giallorosso Monchi. Il Villarreal passa in trasferta per 2-1 grazie alle rete decisiva di Ekambi, al minuto 74, e al sigillo iniziale dell'ex Napoli Raul Albiol che ha aperto le marcature al 13' con un perfetto colpo di testa. Per gli andalusi il gol del momentaneo pareggio lo firma El Haddadi, al 61', servito alla perfezione da Reguilon. Si arresta dunque la formazione di Lopetegui che resta alle spalle di Barcellona e Real Madrid in attesa del clasico di mercoledì. 

Siviglia-Villarreal, tabellino e statistiche

Il Getafe è quarto

Nelle altre tre gare del pomeriggio di Liga spicca il successo del Getafe che supera per 2-0 il Valladolid e si prende la quarta piazza del campionato. Un gol di Cucu al 36', su assist di Molina e di Angel a 8' dalla fine decidono la sfida e lanciano i madrileni in classifca. Due pareggi con lo stesso risultato, invece, tra Celta Vigo-Mallorca ed Espanyol Betis. Nel 2-2 di Vigo a segno Rafinha e Iago Aspas per i padroni di casa e Sevilla e Budimir per gli ospiti. A Barcellona sblocca Iglesias per gli andalusi, ma Darder e Bernardo la rimontano già nel primo tempo, il 2-2 definitivo lo sigla Bartra al 67'.

Liga, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA