Liga, il Siviglia non va oltre il pareggio con l'Athletic Bilbao

Inizia con un 1-1 il 2020 della formazione di Lopetegui, fanno tutto i baschi che passano con Capa e regalano un autogol con Nunez. 2-2 tra Valladolid e Leganes
Liga, il Siviglia non va oltre il pareggio con l'Athletic Bilbao© AFPS
2 min

SIVIGLIA (SPAGNA) - Inizia con un pareggio il 2020 in Liga del Siviglia dell'ex ds giallorosso Monchi. Al Pizjuan la sfida per l'Europa contro l'Athletic Bilbao termina 1-1. Passano gli ospiti dopo 15' con Capa che raccoglie l'assist di Martinez e mette alle spalle di Vaclik. I padroni di casa provano a reagire, ma El Haddadi non riesce a trovare il gol grazie agli ottimi interventi di Simon. Il pareggio arriva nella ripresa, ma è ancora a firma ospite: Nunez realizza nella rete sbagliata e regala il definitivo 1-1. Un punto che vede gli andalusi restare alle spalle del duo Barça-Real che ora può allontanarsi ulteriromente in classifica.

Siviglia-Athletic Bilbao, tabellino e statistiche

Pareggio tra Valladolid e Leganes

Il primo match del 2020 del campionato spagnolo termina con uno scoppiettante 2-2 tra Valladolid e Leganes. Match che parte subito con ritmi altissimi e con tre reti nel giro di 13 minuti: passano gli ospiti al 4' con Braithwaite, risponde Unal all'8', ma rimettono subito la testa avanti gli uomini di Aguirre grazie a Mesa. La gara resta combattuta e il gol del definitivo pareggio arriva al 79' con la doppietta di Unal per i padroni di casa. Un punto a testa che muove la classifica nelle zone basse.

Liga, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA