Liga, vittorie preziose per Granada e Villarreal

Maiorca e Real Sociedad finiscono ko a conclusione della 19ª giornata. Pareggi per 1-1 in Alaves-Betis e Celta-Osasuna: Lobotka, che piace al Napoli, non va neanche in panchina
Liga, vittorie preziose per Granada e Villarreal© EPA
2 min
TagsLiga

ROMA – La 19ª giornata della Liga spagnola si chiude con le vittorie di Villarreal e Granada oltre a due pareggi in Alaves-Real Betis e Celta-Osasuna. Nel lunch match il Granada supera 1-0 un Maiorca sempre più risucchiato nella zona bassa della classifica: la gara è decisa da un gol di Montoro al 24’, con assist del veterano Soldado. Preziosi punti per il Villarreal, nono dietro all’Athletic Bilbao grazie alla vittoria in rimonta per 2-1 in casa della Real Sociedad: la formazione di San Sebastian si illude con la rete di Willan José al 22’, ma il Villarreal recupera e vince grazie a un rigore di Manu Trigueros al 58’ e al gol del nuovo entrato Santi Cazorla al 72’.

Liga, i due pareggi di oggi

Pareggio 1-1 tra Deportivo Alaves e Real Betis: allo stadio de Mendizorroza Aleix Vidal porta avanti i padroni di casa al 14’, prima del pareggio del Betis, siglato dal brasiliano Emerson al 55’. Gli ospiti falliscono un rigore con Jaquin nel recupero del primo tempo e restano in dieci al 78’ per l’espulsione del difensore marocchino Feddal. Nell’ultimo incontro della giornata pareggio 1-1 tra Celta Vigo e Osasuna con i gol che arrivano nell’ultimo quarto d’ora: vantaggio del Celta al 75’ con Santi Mina e replica degli ospiti all’83’ grazie all’argentino Avila. Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta in procinto di trasferimento al Napoli, non era neanche in panchina.

Liga, risultati e classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA