Liga, Suso salva il Siviglia: un gol e un assist nel 2-2 con l'Espanyol

Il fantasista arrivato a gennaio dal Milan prima offre ad Ocampos l'1-0 (15') poi, dopo l'uno-due ospite con Embarba (35') e Wu Lei (50'), si mette in proprio e batte l'ex compagno Diego Lopez con un mancino sul primo palo (80'). Athletic ko in casa con l'Osasuna
Liga, Suso salva il Siviglia: un gol e un assist nel 2-2 con l'Espanyol
2 min

SIVIGLIA (Spagna) - Il Siviglia non va oltre il 2-2 nel match interno, valido per la 24ª giornata di Liga, contro il fanalino di coda Espanyol, restando così al quarto posto della classifica, in coabitazione con l'Atletico Madrid. Grande protagonista dell'incontro l'ex Milan Suso, autore dell'assist dell'1-0 per Ocampos al 15', con uno splendido cross a rientrare sul quale, di testa, è implacabile l'argentino compagno in rossonero nella seconda parte della stagione 2016-2017, quindi firma il definitivo 2-2 all'80' con uno splendido mancino dal limite sul primo palo, pietrificando Diego Lopez (anch'egli con un passato nel capoluogo lombardo). In mezzo, il provvisorio uno-due del secondo club di Barcellona: al 35' grazie al calcio di punizione di Embarba ed al 50' col destro ravvicinato di Wu Lei.

Siviglia-Espanyol 2-2, statistiche e tabellino

Pari Betis, Athletic ko

Nessun gol al "Municipal de Butarque" tra Leganes e Betis Siviglia. Dopo una gara molto combattuta, i padroni di casa non riescono nel balzo in classifica che li avrebbe portati fuori dalla zona retrocessione e restano ultimi, assieme all'Espanyol. Nel finale espulso Iglesias per il Betis, che resta undicesimo, assieme al Levante. L'Osasuna ha vinto 1-0 al San Mames di Bilbao battendo l'Athletic. Per la squadra di Pamplona decisivo il gol di Oier nel primo tempo, che ha portato i "suoi" a quota 31 punti, raggiungendo proprio l'Athletic al decimo posto della Liga.

La classifica di Liga


© RIPRODUZIONE RISERVATA