Barcellona, Messi sullo scandalo social: "Sono sorpreso, è una strana storia"

L'asso argentino rassicura i tifosi blaugrana: "Adoro questa città e il mio lavoro che mi permette di stare con la famiglia"
Barcellona, Messi sullo scandalo social: "Sono sorpreso, è una strana storia"© Getty Images
2 min

BARCELLONA (Spagna)Leo Messi scaccia le voci di un possibile addio al Barcellona in seguito allo scandalo Barçagate che lo vede coinvolto come vittima di presunte denigrazioni pilotate sui social network: “Adoro il Barcellona e il posto in cui vivo, anche se mi manca molto Rosario – dice l’asso argentino al Mundo Deportivo - mi piace la mia routine sia nella professione che nella mia vita. Il mio lavoro mi permette di passare molto tempo con i bambini. Mi permette di allenarmi e andare a mangiare con Antonela e prendere i miei figli. Abbiamo una vita molto normale che mi piace”.

Messi e lo scandalo Barçagate

Messi poi parla dello scandalo sollevato da Cadena Ser negli ultimi giorni: “È una storia che mi ha colto di sorpresa – le parole della Pulce al Mundo Deportivo - tra l'altro non ero nemmeno a Barcellona. Quando sono arrivato mi sono informato, poi il presidente ci ha detto le stesse cose che ha riferito in pubblico, nella conferenza stampa. Non posso aggiungere altro. Una cosa del genere è davvero strana, hanno anche detto che ci sarebbero prove e dobbiamo aspettare per conoscere la verità. Non possiamo dire molto, dobbiamo solo aspettare. Credo solo che sia una situazione strana”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA