Eto'o: "Messi mi ha ringraziato per avergli cambiato la carriera"

Così l'ex Barcellona ed Inter: "Leo è una bravissima persona ed è rimasto umile, nonostante abbia fatto la storia. Ha dovuto sistemare alcune cose, ma ha sempre avuto talento"
Eto'o: "Messi mi ha ringraziato per avergli cambiato la carriera"
2 min

BARCELLONA (Spagna) - "Messi ha dimostrato che non è cambiato in termini di umiltà. È una brava persona". Samuel Eto'o, ex attaccante di Inter e Sampdoria e compagno della Pulce ai tempi del Barcellona, usa parole al miele per l'argentino ai microfoni di Dazn: "Mi ha confessato che grazie al mio consiglio, che non ho intenzione di dire, la sua carriera è cambiata. Ha dovuto sistemare due o tre cose, ma il talento l'ha sempre avuto. Sono orgoglioso e felice di vedere che ha scritto la storia e che non ha ancora finito di farlo. Sarà difficile batterlo".

Eto'o: "Messi disse che gli ho cambiato la carriera"

Ancora Eto'o sul sei volte Pallone d'Oro: "All'inizio, andava su e giù tra La Masía e la prima squadra. Sapevamo già che un giorno Messi sarebbe diventato quello che è ora. Sono felice perché, grazie a se stesso, alla fine ce l'ha fatta. Un giorno ha detto: 'Grazie a Samuel, la mia carriera è cambiata'. Mi ha mostrato che la sua umiltà non è cambiata. È ancora la brava persona che ho incontrato".


© RIPRODUZIONE RISERVATA