Arthur, discorso con Setién prima dell'allenamento. Poi, l'attacco della madre

Scambio di battute tra il tecnico del Barcellona e il giocatore vicino alla Juve. Ci pensa la mamma a scaldare gli animi sui social
Arthur, discorso con Setién prima dell'allenamento. Poi, l'attacco della madre© FC Barcelona via Getty Images
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Arthur Melo sembra ad un passo dalla firma con la Juventus.  Prima dell'allenamento del Barcellona, Quique Setién ha fatto una breve chiacchierata con il centrocampista brasiliano, scambiandosi qualche battuta. Cosa si sono detti non si sa ma poi il calciatore ha proseguito la seduta con un atteggiamento molto rilassato e conversando con altri compagni di squadra come Semedo e Junior. Il tecnico dei blaugrana, in conferenza stampa, ha assicurato: "Conto ancora su di lui, ha delle possibilità di giocare. Deve mostrare che questi rumors non lo condizionano e dare il meglio di se stesso. Io non so se andrà via, ma so che resterà con noi fino all'ultima gara della stagione". Il giocatore brasiliano, però, è molto vicino al trasferimento alla Juve nell'operazione che porterà in Catalogna Miralem Pjanic. 

La madre di Arthur contro Setién

Intanto, Setién è stato attaccato sui social network dalla madre di Arthur. "Non è il primo ad arrivare in un club con grande entusiasmo senza poi portare frutti. Succede a molte squadre e giocatori" ha detto il tecnico del Barcellona in conferenza stampa quando gli è stato chiesto della possibile partenza di Arthur. Le parole dell'allenatore non sono passate inosservate. La mamma del centrocampista brasiliano, infatti, non ha perso tempo e ha attaccato Setién su Twitter. "Mio Dio, ora iniziano a tirare fuori i difetti del giocatore ..." è il commento della madre di Arthur a un altro tweet relativo alle dichiarazioni del tecnico e alle aspettative sul giocatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA