Il Siviglia soffre con il Valladolid: entra Suso e pareggia Ocampos

La formazione andalusa, quarta in classifica, non va oltre l'1-1 dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio: al gol di Kiko Olivas replica l'argentino su rigore
Il Siviglia soffre con il Valladolid: entra Suso e pareggia Ocampos© Getty Images
2 min

SIVIGLIA (Spagna) - Il Siviglia di Lopetegui viene fermato sull'1-1 in casa dal Valladolid, acciuffando il pareggio soltanto nel finale nella prima gara della 32ª giornata della Liga. Gli andalusi, quarti in classifica, sono ora a rischio avvicinamento da parte di Getafe e Villarreal.

Liga, risultati e classifica

Siviglia-Valladolid 1-1, Ocampos risponde a Kiko Olivas

La formazione ospite passa in vantaggio al 25’ con Kiko Olivas, che incorna di testa dal cuore dell’area andalusa, su perfetto spiovente su punizione di Michel. Al 55’ il Siviglia, che schiera l’ex milanista Suso nella ripresa, trova il gol con Munir, anche lui di testa: l’arbitro Valentin Pizarro inizialmente convalida, poi, richiamato dal Var, annulla per fuorigioco mentre i calciatori di casa stanno festeggiando. I ragazzi di Lopetegui trovano il pareggio all’82’, grazie a un rigore concesso per fallo di mano di Javier Sanchez: l’argentino Ocampos si presenta sul dischetto e non sbaglia, nonostante il portiere ospite Masip sfiori il pallone. La gara si chiude sul pareggio per 1-1.

Siviglia-Valladolid, tabellino e statistiche


© RIPRODUZIONE RISERVATA