"Real Madrid, Bale rifiuta la convocazione di Zidane"

L'ex Tottenham è stato impiegato con il contagocce dalla ripresa del campionato. Secondo quanto riportato da Onda Cero il gallese mancherà contro il Leganes per sua scelta
Bale: 101 milioni di euro© Getty Images
1 min

MADRID (SPAGNA) - Il Real Madrid è riuscito a vincere la Liga battendo la concorrenza del Barcellona ma ci sono anche dei lati negativi nella stagione dei Blancos. Uno di questi è Gareth Bale. Il gallese, infatti, dalla ripartenza del campionato ha disputato solo 100 minuti senza incidere particolarmente. Il bilancio stagionale non migliora in quanto l'ex Tottenham ha giocato solo 16 partite mettendo a segno solo 2 reti e il gol in campionato non arriva da inizio settembre. Sembra essere arrivata al capolinea, dunque, l'avventura con la maglia del Real Madrid per Bale stando a quanto scrive "As". Il gallese non ha mai trovato un buon feeling con Zidane e la società spagnola potrebbe decidere di dire addio a un giocatore che guadagna 17 milioni l'anno. 

Bale rifiuta la convocazione

Secondo "Onda Cero", inoltre, Bale avrebbe risposto in modo negativo alla convocazione per l'ultima partita di campionato contro il Leganes. Il club, però, secondo quanto riportato da "As" ha smentito questa indiscrezione spiegando che si è trattato di una scelta tecnica di Zidane. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA