Messi, è il giorno del primo allenamento con il Barcellona

Ci sarà il grande ritorno salvo ribaltoni impronosticabili, ritroverà compagni e Koeman con i quali potrebbe avere un confronto
Messi, è il giorno del primo allenamento con il Barcellona© EPA
2 min

BARCELLONA - A meno di altri clamorosi intoppi oggi sarà il giorno del ritorno di Messi al centro di allenamento del Barcellona. Come scrive Mundo Deportivo, ritroverà i compagni e il nuovo allenatore Koeman dopo il polverone degli ultimi giorni che l'ha visto vicino all'addio. L'argentino ha superato i test PCR domenica, adesso può finalmente ritornare in gruppo e iniziare la stagione (l'ultima?) con i catalani che prenderà ufficialmente il via con la prima partita di Liga il 27 settembre contro il Villarreal.

Messi, primo allenamento con il Barcellona

L'allenamento inizierà alle 17.30 e sarà a porte chiuse, sono previsti tantissimi giornalisti per documentare il rientro alla base di Messi, che dovrà presentarsi circa un'ora prima dell'inizio della seduta. Se già non l'ha avuto, la Pulce forse avrà un confronto con squadra e tecnico, c'è ancora il nodo fascia di capitano da sciogliere. Probabilmente la prima uscita della nuova stagione di Messi con il Barcellona avverrà nell'amichevole del 12 settembre contro il Nastic, oppure alla seconda gara contro il Girona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA