Suarez strepitoso: doppietta all'esordio, l'Atletico Madrid vince 6-1

L'attaccante uruguaiano entra al 70' e mette il doppio sigillo finale sulla vittoria contro il Granada. In rete anche Diego Costa, Correa, Joao Felix e Llorente che regalano i primi tre punti a Simeone. Vincono in trasferta Athletic e Levante
Suarez strepitoso: doppietta all'esordio, l'Atletico Madrid vince 6-1© Getty Images
2 min

MADRID (Spagna) - Tutto facile all'esordio in Liga per l'Atletico Madrid che stende con un netto 6-1 il Granada, a punteggio pieno prima di questa giornata. A stupire tutti ci pensa proprio il neo arrivato Luis Suarez che viene lanciato in campo da Simeone al 70', ma capace di timbrare per ben due volte con la nuova maglia dei colchoneros in soli 16'. Prima dei gol dell'ex Barcellona, arrivati all'86' e al 94', avevano già archiviato la pratica Diego Costa, Correa, Joao Felix e Llorente, con Saul che sicupa anche un calcio di rigore nella prima frazione. Per gli ospiti il gol della bandiera lo sigla Molina, ma serve a ben poco.

Atletico Madrid-Granada, tabellino e statistiche

Vincono Athletic e Levante

Primo successo stagionale per il Levante, che cala il tris in casa dell'Osasuna vincendo per 3-1. Padroni di casa avanti con Torres al 38', rimonta degli ospiti con le reti di Melero (41'), Roger (71') e Morales (81'). Successo esterno anche per l'Athletic Bilbao, che si impone 2-1 in casa dell'Eibar. Vantaggio dei baschi con Unai Lopez al 40', nella ripresa il pareggio di Garcia Kike (48') e rete decisiva ancora di Lopez a tre minuti dal termine.

Liga, la classifica


© RIPRODUZIONE RISERVATA